Apogee
Apogee sarebbe diventata rapidamente nota per la sua tecnologia di conversione di grande impatto e le interfacce semplificate. Nel 1991, i primi convertitori standalone di Apogee, l’AD-500 e il DA-1000, divennero disponibili al pubblico e nel 1997 fece il suo debutto l’interfaccia audio Apogee Innovation.
Apogee è ancora guidata da Betty Bennett e sotto il suo controllo, il marchio evolve continuamente le sue offerte di prodotti e le sue attrezzature sartoriali verso creatori di ogni estrazione. Dalle brillanti interfacce Symphony I/O MkII e Symphony Desktop a plug-in come Clearmountain’s Domain, Apogee continua ad essere sinonimo di registrazioni e mix dal suono eccezionale.
Abbiamo a disposizione tutti i prodotti di questo brand.
Se stai cercando un articolo e non c’è sul sito, non esitare a contattarci!
La serie Apogee Symphony MkII è una delle opzioni di fascia alta per gli studi. L’interfaccia offre una conversione AD/DA dettagliata e cristallina, catturando la profondità e il tono delle registrazioni in un modo incredibilmente realistico. Con la sua bassissima latenza, il display touch screen e lo chassis robusto, gli utenti troveranno Symphony MkII una soluzione dalle prestazioni incredibilmente elevate.
Con una vasta gamma di opzioni di connettività, includendo: Thunderbolt, Pro Tools HD, Dante + Pro Tools HD e la rete Waves SoundGrid. Inoltre è completamente personalizzabile con quattro configurazioni I/O di base che possono essere espanse tramite due slot per moduli.
L’acquisto in esenzione d’IVA è riservato ai titolari di partita IVA.
Con l’interfaccia Ensamble, Apogee offre prestazioni ultra elevate e otto fantastici preamplificatori microfonici in uno chassis da una unità robusto e compatto. Utilizzando la leggendaria conversione AD/DA di Apogee, l’Ensemble preserva l’integrità delle registrazioni fin nei minimi dettagli. Gli otto preamplificatori microfonici inclusi offrono ciascuno 75 dB di guadagno, assicurando che anche i microfoni con uscita più bassa funzionino al massimo delle loro potenzialità.
L’interfaccia offre ingressi per chitarra nella parte anteriore, due uscite per cuffie PurePower e una latenza ultra-bassa tramite connettività Thunderbolt. L’Ensemble offre un grande valore agli utenti che necessitano di flessibilità e una qualità del suono eccellente.
L’acquisto in esenzione d’IVA è riservato ai titolari di partita IVA.