Ear Trumpet Labs Mabel
Mabel è un microfono a condensatore multi-pattern costruito a mano progettato principalmente per l’uso in studio su sorgenti impegnative come strumenti acustici, overhead di batteria e voci.
Le due capsule sono racchiuse all’interno di un involucro a rete in ottone molto resistente che ruota all’interno di un supporto in acciaio inossidabile a forma di U. Il corpo dell’ETL Mabel è costituito da un tubo di rame da un pollice, con accenti in ottone. Il microfono offre tre pattern polari: modalità cardioide, omni e bidirezionale. L’ottima costruzione e la scelta di componenti elettronici rendono l’ETL Mabel indispensabile per ogni situazione e strumento.
Il circuito è un FET senza trasformatore con uscita completamente bilanciata, che incorpora una protezione EMI completa. Altri componenti elettrici nel percorso del segnale sono resistori a film metallico di altissima qualità, condensatori in polipropilene, polistirene e transistor JFET e JFET testati individualmente, adattati manualmente e polarizzati.
Ear Trumpet Labs costruisce i propri microfoni in modo leggermente diverso rispetto alla maggior parte delle aziende e i materiali che utilizzano nelle loro creazioni artigianali sono spesso oggetti “trovati” originariamente destinati ad altri scopi, come ruote dentate per biciclette, materiali idraulici incluso il rame dei tubi, raccordi in ottone e così via. Tutte le caratteristiche esterne sono eseguite nelle finiture naturali dei metalli: ottone, rame e acciaio. All’interno, i componenti sono di alta qualità e realizzati a mano, assicurandosi che ogni parte sia all’altezza delle sue specifiche. Ear Trumpet Labs include una custodia in metallo imbottita estremamente bella per proteggerlo durante il trasporto