Cuffie professionali chiuse
Le Sennheiser HME 27 sono cuffie professionali per trasmissioni con integrato microfono a condensatore prepolarizzato con pattern di rilevamento cardioide, per una trasmissione audio con la massima qualità anche in ambienti rumorosi. La cuffia inoltre protegge l’utente da picchi di rumore improvvisi grazie ad un limitatore commutabile.
Questo prodotto è indicato per commentatori delle trasmissioni e ingegneri audio ed è caratterizzato da un massimo comfort. Il design di queste cuffie è chiuso e circumaurale per consentire un’elevata attenuazione passiva ma al contempo risultano leggere e comode per un utilizzo prolungato.
I padiglioni sono morbidi e assicurano una comoda vestibilità, l’archetto è realizzato in due pezzi ad apertura automatica. Per chi preferisce l’archetto convenzionale è inclusa un’ampia imbottitura per l’archetto che lo converte in un pezzo unico compatto.
La riproduzione del suono delle HME 27 è accurata e lineare per un monitoraggio esigente, mentre l’ActiveGard (interruttore ON/OFF) consente la protezione dai picchi di rumore maggiori di 110dB. La cuffia è girevole per consentire la possibilità di ascolto su un solo lato e il microfono può essere indossato sia a destra che a sinistra.